Da venerdì 15 settembre sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Gianna Nannini, dal titolo “Fenomenale”. Il singolo sarà accompagnato da un videoclip e sarà incluso nel nuovo disco di inediti, “Amore gigante”, disponibile dal 27 ottobre prossimo su etichetta Sony Music.

Il video è firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per YouNuts!, e racconta la delusione d’amore di un adolescente alla prima cotta non corrisposta.
Il tentativo fallito del protagonista di conquistare la ragazza si esaurisce con la sua rivincita morale, mentre addenta il cuore di cioccolato che avrebbe voluto regalarle: la consapevolezza di quello che si è e la forza di non sottomettersi agli schemi vengono esaltate in questo finale, vero rock interiore in puro stile Nannini.

Gianna Nannini – Fenomenale – Artwork

Sempre dal 15 settembre sarà possibile accedere su iTunes anche al pre-order dell’album, che conterrà 15 tracce inedite, e che sarà presentato alla stampa in una festa martedì 24 ottobre.

Mentre cresce sempre di più l’attesa per il nuovo disco, continuano le prevendite per i 3 concerti unici della rocker a Roma (2 dicembre), Milano (4 dicembre) e Firenze (6 dicembre).
#roadtoAmoreGigante

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.