Uscite Discografiche

Pubblicato il ottobre 28th, 2014 | da Luisa Fazzito

0

Giovanni De Cillis, “Dalle vie di Milano” in streaming gratuito

Giovanni De Cillis, giovane cantautore milanese, si fa largo nella scena folk rock iatliana con il nuovo EP pubblicato il 24 Ottobre 2014 e interamente disponibile in streaming gratuito su SoundCloud. L’EP si intitola “Dalle vie di Milano” ed è stato registrato presso lo studio Tappeti Sonori, mixato da Lele Battista (famoso polistrumentista fondatore de La Sintesi) e masterizzato da Max Trisotto.
Si tratta di alcuni brani introspettivi e narrativi scritti a Milano che parlano del rapporto del cantautore con la città. Per diffondere il nuovo lavoro del cantautore è stato girato un video di presentazione a Milano in Corso Buenos Aires a cura del regista Raffaele Tamburri.

Il singolo di lancio dell’EP è invece “Punta di luna” a cui seguirà un videoclip ufficiale nei prossimi mesi.

Classe 1980 Giovanni De Cillis nasce a Milano e scrive canzoni dall’età di 13 anni. Appassionato di musica popolare da cui trae ispirazione per i suoi brani, apprezza particolarmente il fado portoghese.

Tags: , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑