Video

Pubblicato il ottobre 6th, 2010 | da Luisa Fazzito

0

Gli U2 cantano in anteprima “Boy falling from the sky” durante il live di Coimbra

Vi avevamo presentato l’anteprima di “Boy falling from the sky“, brano colonna sonora del Musical “Spider-Man: turn off the dark” che vanta la collaborazione per le musiche di The Edge e Bono. Il brano era stato presentato in anteprima dall’interprete di Superman, Reeve Carney, durante il programma “Good morning America”.
Durante il live che gli U2 hanno tenuto qualche giorno fa a Coimbra, in Portogallo, la band dublinese ha cantanto per la prima volta il brano e ovviamente il video dell’esibizione è finito subito sul web. Chissà che Bono e soci non decidano di regalarci l’ascolto anche in occasione del live di Roma in programma venerdì 8 Ottobre, per la seconda ed ultima tappa italiana del 360 tour 2010. Intanto Ve ne proponiamo la visione a seguire, buon ascolto.

Tags: , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑