
Damiano Davide rivelazioni inattese-foto ig@damianodavid- melodicamente.com
Damiano David, in tour promozionale per l’album Funny Little Fears, ha fatto una confessione choc: “Ho avuto una storia segreta”.
Oggi personaggio internazionale, Damiano David è tra gli artisti italiani più in vista del momento. L’ex frontman dei Maneskin ha debuttato da solista e attualmente è in tour per promuovere l’album Funny Little Fears, lavoro a cui tiene particolarmente e che segna una nuova fase del suo percorso artistico. Da diversi mesi Damiano ha scelto di vivere a Los Angeles a fianco della sua fidanzata Dove Cameron, i due sono molto innamorati e non mancano di mostrarsi insieme. Il cantante ha più volte parlato dei sentimenti sinceri che lo legano alla giovane vip:
“Sono profondamente innamorato. E per me le relazioni rappresentano il 905% della felicità”. Dove è il punto di forza dell’artista, che a quanto pare non riesce a fare a meno di lei. La Cameron è infatti al suo fianco in ogni sua uscita pubblica e lo sta accompagnando in giro per l’Europa. Intervistato dal settimanale Oggi, in occasione della presentazione del disco a Milano, Damiano ha ribadito quanto ama la fidanzata e quanto sia importante nella sua vita.
Il cantante ha anche fatto una confessione scioccante, ha rivelato che Dove ha avuto un ruolo determinante in un periodo difficile della sua vita. L’affermazione fatta è davvero sorprendente, e ha lasciato interdetti i fan, oltre che la stampa che ha raccolto le sue confidenze. Damiano ha ammesso di aver vissuto una storia segreta non facile, che gli ha fatto vivere una profonda crisi: “Ho avuto una storia segreta che mi ha fatto sentire perso. La relazione con Dove mi ha salvato.”
Damiano Davide: “Dove mi ha salvato”
L’ex voce dei Maneskin ha ammesso che grazie a Dove Cameron che è riuscito a reagire. Oggi sono una coppia felice e innamorata, che ha trovato una stabilità sentimentale non sempre scontata: “Ora siamo la coppia più sana e felice di tutte.” . Damiano è un fidanzato attento, che non manca di far sentire la cantante amata, è inoltre romantico e protettivo: tutti aspetti che fino ad oggi non sembravano essere parte del suo carattere.

Dove Cameron è parte del cambiamento del tutto positivo di Damiano David. L’attrice ha conquistato il cantante ed è riuscita ad ottenere la sua totale fiducia. Ad oggi i due trascorrono molto tempo insieme e difficilmente stanno lontani l’uno dall’altra. Insomma per il momento è amore vero e a quanto pare è destinato a durare.