MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Nick Carter, Måneskin, Ariana Grande

Gossip della settimana 1

Una settimana all’insegna del gossip, soprattutto dalle parti di Hollywood. L’ex componente dei Backstreet Boys Nick Carter è diventato papà per la terza volta ed ha svelato il nome scelto per la sua bambina. Intanto Dolly Parton ha deciso di fare qualche lavoro di “aggiornamento” nel suo celebre parco a tema, Dollywood, mentre arrivano aggiornamenti dalle nozze di Ariana Grande, che ha ricevuto un regalo speciale dalla PETA. Cody Simpson ha parlato della sua relazione con Miley Cyrus, mentre i Måneskin, che peraltro a Miley piacciono, hanno detto addio alla loro storica manager, pare non senza attriti…

I 5 gossip di questa settimana

Nick Carter

Lo scorso aprile Nick Carter e la mogie Lauren sono diventati genitori di una bambina, la loro terza figlia. Il suo nome, però, è rimasto un segreto fino ad ora, Nick Carter ha scelto di svelare il suo nome pubblicando delle nuove foto in cui è intento a trascorrere del tempo insieme alla famiglia. Dalle stories pubblicate, il componente dei Backstreet Boys ha rivelato il nome della bimba, Pearl, ovvero Perla, a un mese di distanza dalla sua nascita. Vi piace?

Nick Carter
© Nick Carter / Instagram

Dolly Parton

Il celebre parco a tema Dollywood sta per espandersi: ad annunciarlo è stata la stessa Dolly Parton in una conferenza stampa, spiegando che ci sarà un investimento di mezzo milione di dollari. Il parco a tema della cantante, che si trova in Tennessee, verrà ulteriormente ingrandito con l’aggiunta di un nuovo resort che dovrebbe aprire nel 2023. Si tratta di una parte degli investimenti previsti, e dai quali prenderanno forma altri resort e un’area campeggio, in modo da rendere Dollywood un luogo adatto veramente a tutti e per tutti i gusti.

Dollywood
© Resort courtesy Dollywood

Ariana Grande

Cos’è una bicicletta vegana? È il regalo che Ariana Grande ha ricevuto dalla PETA, in occasione delle sue nozze top secret con Dalton Gomez. L’associazione è nota in tutto il mondo e si batte per la tutela e i diritti degli animali e la cantante ne è una grande supporter. Lo scorso anno, tra le altre cose, Ariana Grande ha raccolto fondi per la realizzazione di un canile e insieme a Gomez ha adottato dei cagnolini, che erano presenti anche alla cerimonia. Così ha ricevuto in regalo un tandem, in modo da organizzare una gita di coppia con il marito. Ma cosa vuol dire bicicletta vegana? Molto semplicemente, una bicicletta con sella in eco-pelle e vernici che non contengano alcun prodotto animale, il cui costo si aggira intorno ai 700 dollari.

Ariana Grande DaltonGomez
© Ariana Grande / Instagram

Cody Simpson

Breve ma intensa, la relazione tra Cody Simpson e Miley Cyrus continua a far chiacchierare, nonostante si sia conclusa da un pezzo. Intervistato nel corso della trasmissione 60 Minutes, il cantante australiano ha parlato ancora una volta della storia d’amore con Miley Cyrus, con la quale ha tutt’ora un buon rapporto. I due sono stati insieme dall’ottobre 2019 all’agosto 2020, entrambi erano tornati single da poco. Simpson e Cyrus si conoscevano già da molto tempo, la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più ma entrambi hanno capito che avevano la necessità di focalizzarsi sulle rispettive carriere e hanno deciso di lasciarsi.

Cody Simpson
© Cody Simpson / Instagram

Måneskin

A poche settimane di distanza dalla vittoria degli Eurovision (dove non sono mancate le polemiche), i Måneskin continuano a mietere successi. Ormai sono conosciuti a livello internazionale – anche Miley Cyrus ha iniziato a seguirli – ma nelle scorse ore Marta Donà, la loro storica manager, ha annunciato l’addio. Arrivati a questo importantissimo traguardo, i ragazzi e la loro manager hanno preso strade separate. È stata lei stessa ad annunciarlo via social: “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”. Dal messaggio si evince che l’addio non sia stato proprio spontaneo, soprattutto in un momento così importante, e anche in questo caso non sono mancate le polemiche. Ma, arrivati a questo punto, il gruppo di giovani ragazzi romani è in fase di trasformazione e grandi cambiamenti sono all’orizzonte…

maneskin 3 mail
© Francis Delacroix
Exit mobile version