I Glasvegas, band rivelazione del 2009, arrivano in Italia per un’unica data del loro tour, in programma il 14 Marzo al Circolo Arci Magnolia di Milano, per presentare in anteprima il nuovo album “Euphoric ///HeartBreak” in uscita il 5 Aprile prossimo.

Dopo il successo del loro album omonimo del 2009 la band scozzese torna sulle scene con il nuovo singolo “The world is Yours“. “Euphoric ///HeartBreak” è un disco composto da 11 brani scritto e creato in versione demo a Santa Monica, e poi registrato a Londra con il produttore Flood. Il primo album, tra i più venduti in Europa nel 2009, è stato prodotto da James Allan (leader della band) e Rich Costey (già produttore di Interpol, Muse, Franz Ferdinand, Mew), è entrato al N.2 della classifica UK degli album poco dopo la data di pubblicazione (settembre 2008) facendo esplodere il fenomeno Glasvegas tanto che la band fu definita The Greatest New Rock and Roll Band in the World.

L’occassione per assistere all’unica data italiana dei Glasvegas è Lunedì 14 Marzo 2011 – Milano – Circolo ARCI Magnolia – Ingresso 10 Euro – biglietti acquistabili il giorno stesso del concerto presso la cassa del locale.

Rispondi