Unica data italiana per il tour dei Klaxons in programma Giovedì 2 Dicembre 2010 ai Magazzini Generali di Milano. La band Londinese che ha dato vita ad un genere inedito chiamato Nu-Rave, presenteranno il nuovo disco “Surfing the void” in uscita il 23 Agosto per Universal.

I Kloxons debuttano nel 2007 grazie ai singoli come Atlantis Interzone, “It’s Not Over Yet“, “Golden Skans” e “Magik” e con i quali conquistarono le classifiche di tutto il mondo fecendosi notare in un concerto sold-out all’ormai defunto Rolling Stone di Milano.

L’album di debutto dei Klaxons, “Myths Of The Near Future“, fu un enorme successo, con oltre un milione e mezzo di copie vendute in tutto il mondo. Il 23 Agosto 2010 esce il secondo album in studio “Surfing The Void”  per il quale la band si è avvalsa della collaborazione di Ross Robinson (già collaboratore tra i tanti di The Cure, At The Drive In, Korn, Slipknot) per un lavoro che di certo alimenterà la potenza sonora che scaturisce dalla fusione tra elettronica e rock che ha reso celebre la band.

Il gruppo,  vincitore del Mercury Prize Award 2007 (gli Oscar della musica made in UK), al quale NME ha dedicato la copertina di metà Luglio 2010, è pronto a solcare i palchi di tutto il mondo con il suo sound eclettico, foll, forsennato, elettrico e dance

Questo il video di “Echoes”, brano tratto da “Surfing The Void”

Rispondi