Dopo il successo ottenuto nelle quattrro date italiane del “Graffiti Soul Tour” dello scorso Novembre i Simple Minds ritornano nel Bel Paese per un’unica data il 28 Luglio a Torino alla Reggia di Venaria. Per l’occasione la band scozzese proporrà i brani tratti dall’ultimo album “Graffiti Soul” pubblicato a Maggio 2009 oltre ai loro maggiori successi come “I Travel”, “Love Song”, “Promised You A Miracle”, “Sanctify Yourself”, “Alive And Kicking”, “Waterfront”, “Don’t You Forget (About Me)”, “Up On The Cat Walk” e “Speed Your Love To Me”.

Quando davvero ami la musica, ci ritorni sempre con una passione senza riguardi per gli alti e bassi della vita“, dichiara Jim Kerr, voce e leader del gruppo. Graffiti Soul e il successo dei Simple Minds come live act, sottolineano che il gruppo è ancora vivo e attivo.

In oltre 31 anni di carriera i Simple Minds hanno venduto più di 35 milioni di album, e esaurito una quantità enorme di stadi durante i loro tour. La loro musica ha influenzato band come The Killers, Kings Of Leon, Muse, Bloc Party, Keane, .
I biglietti per la data di Torino saranno in vendita a partire da domani 13 Maggio sui circuiti autorizzati alle vendite.

Rispondi