Dopo il successo ottenuto nelle quattrro date italiane del “Graffiti Soul Tour” dello scorso Novembre i Simple Minds ritornano nel Bel Paese per un’unica data il 28 Luglio a Torino alla Reggia di Venaria. Per l’occasione la band scozzese proporrà i brani tratti dall’ultimo album “Graffiti Soul” pubblicato a Maggio 2009 oltre ai loro maggiori successi come “I Travel”, “Love Song”, “Promised You A Miracle”, “Sanctify Yourself”, “Alive And Kicking”, “Waterfront”, “Don’t You Forget (About Me)”, “Up On The Cat Walk” e “Speed Your Love To Me”.

Quando davvero ami la musica, ci ritorni sempre con una passione senza riguardi per gli alti e bassi della vita“, dichiara Jim Kerr, voce e leader del gruppo. Graffiti Soul e il successo dei Simple Minds come live act, sottolineano che il gruppo è ancora vivo e attivo.

In oltre 31 anni di carriera i Simple Minds hanno venduto più di 35 milioni di album, e esaurito una quantità enorme di stadi durante i loro tour. La loro musica ha influenzato band come The Killers, Kings Of Leon, Muse, Bloc Party, Keane, .
I biglietti per la data di Torino saranno in vendita a partire da domani 13 Maggio sui circuiti autorizzati alle vendite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.