Dopo gli esclusivi concerti di Elio e Le Storie Tese e Gianna Nannini, VanityFair tramite il suo sito ha promosso un’altra importante iniziativa che ha come protagonisti i Subsonica.  Il sito vanityfair.it propone infatti in  esclusiva il video del live che anticipa il tour del gruppo torinese.

Boosta, Samuel, C-Max, Ninja e Vicio hanno da poco pubblicato “Eden”, l’ultimo album uscito l’8 Marzo che ha ottenuto già un grande riscontro raggiungendo la seconda posizione nella classifica degli album più venduti in Italia.

In esclusiva sul sito della rivista verrà proposta la registrazione delle prove generali del concerto che la band terrà in uno  storico locale dei Murazzi sul Po: da Giancarlo 2 – Associazione Magazzino sul Po. Secondo una tradizione, ormai consolidata, il gruppo prima di ogni nuovo tour, organizza un concerto rivolto solo a parenti amici, un evento che non viene pubblicizzato ma che precede ogni tour.

Lo show che si è svolto il 25 Marzo, è stato ripreso dalle  telecamere di Vanity Fair che sul suo sito, propone ai fan del gruppo una sintesi di quello che è successo: i live di alcuni brani alternati con  interviste nel backstage a Samuel, Boosta e C-Max.

Il video rimarrà disponibile in esclusiva per tutto il mese d’Aprile, mentre è possibile vedere dal vivo i Subsonica già stasera dato che il Palasport di Pordenone ospiterà la prima tappa del loro tour.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.