Come era facilmente prevedibile il concerto che ieri sera i Black Eyed Peas hanno tenuto al Forum di Assago di Milano è stato una vera e propria carica di energia. Il quartetto statunitense inizia lo show tra circa 10 mila fan hanno eseguito tutti i loro maggiori successi da “Let’s get it started” a “Where is the love“, “Pump it“, “Meet me half way” e la hit che ha dominato le classifiche mondiali nel 2009 “I gotta feeling“.
Bella come sempre Fergie ha deliziato il pubblico con la sua grinta a cui non sono mancate le movenze da vera femme fatale intonando “Quando, quando” tratta dalla colonna sonora di “Nine“, musical di successo al quale la cantante ha partecipato. La stessa si è divertita (e ha divertito) quando durante “My humps” ha fatto “ballare” il seno a ritmo di musica.

Ricordiamo che per chi avesse perso l’opportunità ieri di scatenarsi assistendo ad un live dei BEP può rifarsi il 5 Luglio prossimo in occasione dell’Heineken Jammin Festival, dove la band è attesa insieme ad altri importanti artisti internazionali. Intanto a seguire vi proponiamo alcuni video dell’esibizione dei Black Eyed Peas al Forum di Assago di Milano

Rispondi