Solo qualche giorno fa si era parlato della soppressione del festival heavy-metal prevista dal 22 al 24 luglio allo stadio comunale Catella di Alcamo in Sicilia.

Stiamo parlando del Sikelian Hell Festival l’evento musicale organizzato da Officine Festival e che in questi giorni aveva sollevato diverse polemiche: pare che le autorità ecclesiastiche del luogo lo avessero considerato blasfemo e satanico esercitando forti pressioni sull’amministrazione comunale che inizialmente aveva ceduto annullando la kermesse.

Ma ieri è arrivata la bella notizia cioè che il festival si farà e lo stesso organizzatore, Manfredi Pellitteri, ha affermato di essere contento che l’evento si possa svolgere nello stesso luogo e nelle stesse date inizialmente stabilite: Alcamo 22-23-24 luglio.

“Siamo molto contenti – ha affermato Pellitteri – che il Festival possa svolgersi come previsto. Il nostro unico desiderio, adesso, è di poter svolgere il nostro lavoro per permettere ad Alcamo e alla Sicilia di godere di un evento di portata internazionale.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.