Andrà in onda domani, 5 Aprile, alle 23.00 sul Digitale Terrestre free al canale 68, Play.Me trasmetterà in esclusica il documentario “Somebody Told Me About… Carla Bruni“, nel corso del programma RockDoc, dedicato alla vita di alcuni artisti.

Nel corso degli 80 minuti di trasmissione saranno svelati i segreti di Madame Carla Bruni, la modella, l’attrice, la cantautrice nonchè Premiere dame di France. Il titolo del documentario su Carla Bruni prende spunto dal suo primo album, “Somebody Told Me About“, che vendette oltre 2 milioni di copie e trainato al successo dal singolo “Quelqu’un m’a dit“.

Play.me, nuovo canale televisivo musicale, è pensato e realizzato per raggiungere e interagire con le nuove frontiere dell’intrattenimento e ha come missione quella di essere il punto di riferimento globale per la musica digitale. Inoltre Play.me è la prima e unica tv visibile su FACEBOOK, il social network più popolare del mondo. La puntata di domani dedicata a Carla Bruni potete quindi in simultanea streaming sul sito di Play.Me e sulla pagine ufficiale di Fb.

Rispondi