Torna in radio con il nuovo singolo Loredana Errore, “Luomo e la bestia” invaderà da domani 1 Marzo tutte le trasmettenti radiofoniche. Il brano, che è tratto dall’ultimo album di inediti “Pioggia di Comete“, è una canzone scritta di getto, uno spaccato della nostra società, una fotografia di quello che vediamo ogni giorno intorno a noi, di quello che leggiamo nei giornali. Un brano che pone l’attenzione su una semplice quanto grande domanda: chi è l’uomo e chi è la bestia?

Le parole son feroci come tigri, come petali a spirali contro vento, le parole sono sangue…come lame di coltelli senza tempo, sono gelo che si stende nel cortile, le parole son bugie dette con stile” è una delle parti più rappresentative del testo del brano, sottolinea quanto, a volte, le parole, la comunicazione e i media possano distruggere l’animo umano e la dignità di molti a favore dei benefici di poche e potenti personalità. Talvolta è necessario guardarsi allo specchio, mettersi a nudo e prendere consapevolezza che l’unica persona in grado di proteggerti da tutto sei tu stesso.

Loredana Errore
Loredana Errore

Pioggia di comete“, uscito lo scorso 28 Agosto, è il terzo album della cantante originaria della Sicilia che si è fatta notare al grande pubblico grazie alla partecipazione alla scuola televisiva più famosa d’Italia, “Amici di Maria De Filippi”. Il disco segue il successo di “L’errore“, album che ha visto l’esordio di Loredana in veste di cantautrice con i brani “Kongo” e “Fotto la poesia” scritti a quattro mani con Biagio Antonacci. Il disco contiene anche un singolo, “Ti sposerò”, scritto da Kekko Silvestre dei Modà.

Rispondi