E’ il 15 Novembre la data fissata per l’unico live italiano degli Incubus, la band di Brandon Boyd che  ha appena rilasciato “If not now, when?”, il nuovo album pubblicato dalla Sony Music: 11 tracce che arrivano a cinque anni dal precedente “Light Grenades”, primo album della band a debuttare al primo posto  della Top 200 di Billboard.

Brandon Boyd - Incubus | © Theo Wargo/Getty Images
Sul nuovo lavoro il chitarrista Mike Einziger alla CNN, ha descritto lo spirito che accompagna la lavorazione di  ogni nuovo album, attraverso il quale il gruppo vuole fissare un momento preciso che la band  sta vivendo: “Come individui siamo cambiati, quindi quando ci siamo ritrovati tutti e abbiamo iniziato a suonare, eravamo diversi da quello che eravamo quando ci eravamo visti per l’ultima volta”. Un nuovo tassello dunque nella carriera degli Incubus che vantano 13 milioni di copie vendute nel mondo, 13 successi entrati nelle Top 10 Rock e  quattro singoli che hanno debuttato al primo posto. Per ascoltare dal vivo il  quintetto di Calabasa (California), bisognerà raggiungere il Mediolanum Forum di Milano  e attendere la metà del mese di Novembre. I biglietti per il concerto saranno in vendita da domani mercoledì 20 Luglio  a venerdì 22, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale dalle 9:00. Per tutti gli altri le prevendite partiranno dalle 10.00 di venerdì tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate, con prezzi che oscillano dai 30 euro + prevendita del Parterre in piedi fino ai  40+ prevendita in Anello B Gold.

2 Commenti

  1. Complimenti per l’interpretazione ironica! Ovviamente la frase non aveva il significato che le dai: ma se vuoi andarci oggi e attendere Novembre fa pure!

  2. “Per ascoltare dal vivo il quintetto di Calabasa (California), bisognerà raggiungere il Mediolanum Forum di Milano e attendere la metà del mese di Novembre” Ammazza, l’apertura dei cancelli più lunga del mondo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.