X Factor 5, Elio torna come giudice

0
1004
Elio

Dopo i tanti nomi che nelle settimane scorse erano circolati a proposito di chi potesse essere il quarto giudice della quinta edizione del talent show musicale X Factor, arrivano le conferme ufficiali. E così dopo il ritorno sia di Simona Ventura che di Morgan, e il nuovo ingresso della simpaticissima cantante Arisa, il quarto giudice sarà Stefano Belisari di Elio e le Storie Tese. Colui che è stato il giudice più amato della scorsa  edizione del programma. Stefano in arte Elio, è un cantante e un compositore geniale, un polistrumentista  che fondò Elio e le storie tese in quel di Milano a solì 18 anni. Rappresenta la voce solista del gruppo, ma suona anche la chitarra e il flauto traverso, che ha studiato al Conservatorio e, talvolta,  anche il basso elettrico.

Elio

Elio è già stato giudice di X Factor l’anno scorso, guidando la categoria di cantanti over 25 con tanto successo, difatti il programma fu vinto dalla sua talentuosa  allieva “Nathalie“, che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Vivo sospesa“, raggiungendo una ragguardevole notorietà.

© Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
818989711
Elio
In molti speravano in questo graditissimo ritorno, probabilmente  a causa delle dichiarazioni del presentatore del programma Alessandro Cattelan ed anche perchè tra i possibili nomi destinati a sostituire Elio, si era largamente fatto strada quello di Baoosta dei Subsonica. E invece la squadra ritorna quasi quella di prima. Con la Ventura che ha segnato gli esordi del programma e Morgan, giudice severo ma amatissimo dai fan anche lui. Mancherà la temibile Mara Maionchi , che sarà sostituita dalla cantante “Arisa“, che vedremo nell’insolita veste di giudice dei giovanissimi  e non di dolce e allegra cantante, dando a questi ultimi forse un sostegno maggiore di quello fornito da Anna Tatangelo nella scorsa edizione. Nel frattempo proseguono le ricerche dei talenti della quinta edizione del programma, e i prossimi appuntamenti sono previsti a Roma dal 21 al 24 luglio, in Piazzale Ferruccio Parri, davanti al Colosseo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.