Anche nella puntata di ieri 30 Gennaio, i piccoli cantanti di “Io Canto“, hanno dimostrato di essere artisti in erba, interpretando con grande “professionalità” alcuni dei più famosi brani italiani e non. A vincere la puntata al televoto è ancora Cristian Imparato per la sua esibizione, impeccabile, di “E penso a te” di Lucio Battisti.
Bella e tenera l’esibizione anche per la piccola Sara Musella (la piccola dimentica le parole del brano fermandosi e ricomniciando aiutandosi con un foglietto) con “La voce del silenzio“. Da rilevare anche il giovane Mattia Rossi che si è cimentato ne “Il mare calmo della sera” di Andrea Bocelli.  Saranno lui e Sara Musella i trionfatori della puntata secondo la giuria.

A seguire vi proponiamo il video delle esibizioni di Cristian Imparato e Sara Musella

Cristian Imparato – E penso a te

Sara Musella – La voce del silenzio

Mattia Rossi – Il mare calmo della sera

11 Commenti

  1. mattia ce la puoi fare…! E anke se nn ci riuscirai sarai x sempre tu il mio vincitore!!!!! altro ke IMPARATO!ti AMO… vinci, Vinci, VINCI!!!!!!!!!!!!!!!

  2. MATTIA SEI IL MIGLIORE E VINCERAI DI SICURO MA SE NN TI VOTERANNO VORRA DIRE KE NN CAPISCONO NIENTE DI MUSICA PERKE TU SEI MIGLIORE DI QUELL’IMPARATO KE SI CREDE KISSA KI SE PENSI AI TUOI TIFOSI VINCERAI DI SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI AMIAMO SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Mattia io ti amo di più!!!!! Ti prego vinci e canta con tutta la tua anima!!! Fai vedere a Cristian ki è il migliore!!!! Dai Matty fagliela vedere!!!!! Ti Amoooooo e ti Ameròòòòòòò x sempre!!!

  4. mattia t amo tu devi vincere, di cristin imparato nn ma ne frega nnt…… tu sarai il vincitore…. tu per me 6 l’unico vincitore….. 6 bellissimo e bravissimo… skiaccia cristian, fagli vedere ki 6!!!!

  5. sei il migliore mattia sei beeeeeeeelllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooo bravissimo altro ke quel brutto anatroccolo del imparato loro nn capiscono niente

  6. MATTIA ANKE SE NN VINCERAI TU SEI SEMPRE IL MIGLIORE D TUTTI,SEI BELLISSIMO E BRAVISSIMO,E SECONDO ME QUEL CRISTIAN IMPARATO E RACCOMANDATO.
    TVBTTTTT ILARIA =)

Rispondi