J-Ax e Fedez continuano a seminare successi e ne annunciano uno imminente.

Il prossimo 24 novembre uscirà il repack di “Comunisti col Rolex“, anticipato dal singolo “Sconosciuti da una vita“. Un regalo aggiuntivo per i fan, J-Ax e Fedez in questi due anni hanno ottenuto un successo clamoroso. Due volte disco di platino, l’album ha portato i due rapper in giro per tutta l’Italia per un tour praticamente sold out per tutto il tempo.

Tanto per chiudere in bellezza questi due anni da urlo, J-Ax e Fedez hanno annunciato un concertone a San Siro. Sarà l’1 giugno 2018 e sarà sicuramente uno degli eventi più attesi e grandi della prossima stagione per la musica live.

J-Ax e Fedez hanno lanciato “Sconosciuti da una vita” durante la scorsa puntata di “X Factor” e non sono mancate le polemiche. Il brano suona un po’ forzato e banale, sì, ma è palesemente rivolto al pubblico medio dell’accoppiata, prevalentemente a base di teenager, utilizza infatti il loro linguaggio. Parlando di questo percorso insieme, J-Ax ha scritto su Facebook:

Comunisti col Rolex è stato un progetto incredibile. Ha cambiato la mia vita e quella di Fedez. Ci ha permesso di diventare ancora più amici. Sconosciuti Da Una Vita è un regalo che vogliamo farvi per il repack che arriverà presto. Spero che il video vi divertirà come ha divertito noi girarlo.

Il video, dai toni ironici come i precedenti, è stato girato sul set del tanto discusso spot del Buondì Motta. Quello in cui c’è la bambina dal tono di voce insopportabile e la madre che viene colpita da un asteroide. Lo spot, seguito da altri due episodi in cui venivano colpiti il padre della bambina e il postino, ha suscitato molte polemiche ma per alcuni è stata una trovata geniale. L’avranno pensato anche J-Ax e Fedez, visto che hanno scelto proprio quel set per l’ultimo singolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.