J-Ax e Fedez continuano a seminare successi e ne annunciano uno imminente.

Il prossimo 24 novembre uscirà il repack di “Comunisti col Rolex“, anticipato dal singolo “Sconosciuti da una vita“. Un regalo aggiuntivo per i fan, J-Ax e Fedez in questi due anni hanno ottenuto un successo clamoroso. Due volte disco di platino, l’album ha portato i due rapper in giro per tutta l’Italia per un tour praticamente sold out per tutto il tempo.

Tanto per chiudere in bellezza questi due anni da urlo, J-Ax e Fedez hanno annunciato un concertone a San Siro. Sarà l’1 giugno 2018 e sarà sicuramente uno degli eventi più attesi e grandi della prossima stagione per la musica live.

J-Ax e Fedez hanno lanciato “Sconosciuti da una vita” durante la scorsa puntata di “X Factor” e non sono mancate le polemiche. Il brano suona un po’ forzato e banale, sì, ma è palesemente rivolto al pubblico medio dell’accoppiata, prevalentemente a base di teenager, utilizza infatti il loro linguaggio. Parlando di questo percorso insieme, J-Ax ha scritto su Facebook:

Comunisti col Rolex è stato un progetto incredibile. Ha cambiato la mia vita e quella di Fedez. Ci ha permesso di diventare ancora più amici. Sconosciuti Da Una Vita è un regalo che vogliamo farvi per il repack che arriverà presto. Spero che il video vi divertirà come ha divertito noi girarlo.

Il video, dai toni ironici come i precedenti, è stato girato sul set del tanto discusso spot del Buondì Motta. Quello in cui c’è la bambina dal tono di voce insopportabile e la madre che viene colpita da un asteroide. Lo spot, seguito da altri due episodi in cui venivano colpiti il padre della bambina e il postino, ha suscitato molte polemiche ma per alcuni è stata una trovata geniale. L’avranno pensato anche J-Ax e Fedez, visto che hanno scelto proprio quel set per l’ultimo singolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.