In concomitanza con l’uscita del supporto fisico di “Watch the Throne” – quello digitale è stato pubblicato lunedì 8 Agosto – Jay-Z e Kanye West hanno rilasciato il video di “Otis” per la regia di Spike Jonze.

Nel video i due rapper non si fanno mancare nulla, belle ragazze, fiamme, macchinone da fare invidia a chiunque e una grande bandiera a stelle e strisce a fare da sfondo.

“Otis” è realizzato in collaborazione con il celebre cantante americano Otis Redding. La voce è stata inserita utilizzando la tecnica del campionamento di un pezzo del 1966, “Try a Little Tenderness”.

Dietro il progetto discografico che ha visto l’unione di Jay-Z e Kanye West c’è molta attesa ed infatti secondo le prime proiezioni effettuate da Billboard l’album potrebbe raggiungere in una sola settimana il mezzo milione di download.

“Watch the Throne” è stato anticipato da “H.A.M” (Hard as a motherFucker) e “That’s my bitch”, brani che i due rapper hanno deciso di non includere nella versione standard del disco ma solo come bonus track. A seguire vi proponiamo il video di “Otis”, al solito ci aspettiamo il vostro parere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.