In concomitanza con l’uscita del supporto fisico di “Watch the Throne” – quello digitale è stato pubblicato lunedì 8 Agosto – Jay-Z e Kanye West hanno rilasciato il video di “Otis” per la regia di Spike Jonze.

Nel video i due rapper non si fanno mancare nulla, belle ragazze, fiamme, macchinone da fare invidia a chiunque e una grande bandiera a stelle e strisce a fare da sfondo.

“Otis” è realizzato in collaborazione con il celebre cantante americano Otis Redding. La voce è stata inserita utilizzando la tecnica del campionamento di un pezzo del 1966, “Try a Little Tenderness”.

Dietro il progetto discografico che ha visto l’unione di Jay-Z e Kanye West c’è molta attesa ed infatti secondo le prime proiezioni effettuate da Billboard l’album potrebbe raggiungere in una sola settimana il mezzo milione di download.

“Watch the Throne” è stato anticipato da “H.A.M” (Hard as a motherFucker) e “That’s my bitch”, brani che i due rapper hanno deciso di non includere nella versione standard del disco ma solo come bonus track. A seguire vi proponiamo il video di “Otis”, al solito ci aspettiamo il vostro parere.

Rispondi