Si sa, ogni padre vorrebbe sempre il meglio per i propri figli e ci tiene, in occasione del loro compleanno, a fare loro dei regali che siano belli e soprattutto “importanti”. E chi può non lesina a livello economico per vederli felici. Quindi non può stupire il fatto che uno sceicco billionario arabo abbia deciso di regalare alla sua figlioletta un concerto di Jay Z e Kanye West pagando una cifra a dir poco astronomica.

Ebbene sì, secondo il noto giornale Sun i due rappers  Jay Z e Kanye West sarebbero stati pagati una somma di poco lontana dai 6 milioni di dollari ( avrebbero ricevuto circa 2.9 milioni di dollari a testa) per esibirsi varie volte durante la festa per il 16esimo compleanno della figlia del milionario arabo: il tutto sarebbe successo due settimana prima di Natale a Dubai e la ragazza sarebbe la nipote di Sheikh Mansour, il petroliere multimilionario proprietario, tra le altre cose, del Manchester City Football Club.

132005284
Jay-Z e Kanye West | © Timothy A. Clary/Getty Images

I due rappers l’anno scorso hanno cominciato a collaborare insieme al progetto dal nome “Watch The Throne” che ha portato ad un disco uscito ad Agosto del 2011 nei negozi e su iTunes (lanciato dai singoli “H.A.M.” e “Otis“) e del quale dovrebbe uscire un nuovo lavoro quest’anno. Questo disco li ha portati a compiere un un lungo tour in giro per il Nord America che è finito appena prima di Natale.

Ma il lavoro non è ancora finito, anzi, Jay-Z e Kanye West hanno davanti un anno davvero spettacolare, almeno a sentire le parole di Jay-Z che ha dichiarato:

Noi – ho detto noi perchè sto parlando di Throne – siamo in una situazione ottimale creativamente parlando. L’anno prossimo vedrete l’uscita di un album di Jaz-Z, di uno di Kanye West e di uno dei Throne. Abbiamo davvero trovato la nostra dimensione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.