Jennifer Lopez e Casper Smart, amore a ritmo di tweet

0
1062
Jennifer Lopez | © Frederick M. Brown/Getty Images

Dopo il recente divorzio da Marc Anthony, la bella cantante 42enne Jennifer Lopez a detta di molti ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo delle “cougars” (letteralmente “pantere”), donne mature ma ancora avvenenti e a caccia di ragazzini più giovani per divertirsi, come dimostrato prima di lei da donne come Madonna e Demi Moore.

E anche la cantautrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense, Jennifer Lynn Lopez (dai più conosciuta come JLo) parrebbe avere preso questa strada, scegliendo di consolarsi dai recenti patemi amorosi con un ragazzo molto più giovane di lei e dall’età palindroma alla sua, praticamente un “toyboy“.

136582029
Jennifer Lopez | © Frederick M. Brown/Getty Images

La relazione tra la bella Lopez e il ballerino 24enne Casper Smart, appartenente al suo cast, sembra però, col tempo, aver preso una piega del tutto diversa dalla semplice relazioncina, e tutto questo a dispetto delle malelingue e della differenza di età tra i due.

I due ultimamente sono stati visto spesso insieme in varie occasioni, sia mondane che private, ma quello che ha colpito maggiormente di loro è l’uso del web per le loro dichiarazioni d’amore: effusioni, dichiarazioni e cinguettamenti a colpi di tweet, che sono stati seguiti in tempo reale allo stesso modo dai fans, dalla stampa specializzata e dagli appassionati di gossip.

Casper ha dedicato alla bella Jlo una lunga serie di tweets che sono stati retweetati dalla cantante e che noi qui vi riportiamo:

Età, status e opinioni degli altri non contano. I nostri cuori e le nostre anime sono infiniti. Il cuore e l’anima non conoscono limiti. I nostri anni ci ricordano solo che le nostre ore su questa Terra sono contate e che il tempo restante è prezioso. Dovremmo tutti rendere onore al tempo scegliendo di vivere le nostre passioni e i sogni. Chiudete gli occhi e aprite il cuore; amate e siate felici.

La chiara intenzione del ballerino è mettere a tacere le malelingue che continuano a sputare sentenza sulla loro relazione creando, forse involontariamente, una sorta di reality show in cui tutto possono osservare come i due siano innamoratissimi e come tubino d’amore e d’accordo.
Speriamo che la bella JLo non faccia la fine di Demi Moore, letteralmente distrutta dalla sua relazione con il suo toyboy.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.