Dopo il recente divorzio da Marc Anthony, la bella cantante 42enne Jennifer Lopez a detta di molti ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo delle “cougars” (letteralmente “pantere”), donne mature ma ancora avvenenti e a caccia di ragazzini più giovani per divertirsi, come dimostrato prima di lei da donne come Madonna e Demi Moore.

E anche la cantautrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense, Jennifer Lynn Lopez (dai più conosciuta come JLo) parrebbe avere preso questa strada, scegliendo di consolarsi dai recenti patemi amorosi con un ragazzo molto più giovane di lei e dall’età palindroma alla sua, praticamente un “toyboy“.

Jennifer Lopez | © Frederick M. Brown/Getty Images

La relazione tra la bella Lopez e il ballerino 24enne Casper Smart, appartenente al suo cast, sembra però, col tempo, aver preso una piega del tutto diversa dalla semplice relazioncina, e tutto questo a dispetto delle malelingue e della differenza di età tra i due.

I due ultimamente sono stati visto spesso insieme in varie occasioni, sia mondane che private, ma quello che ha colpito maggiormente di loro è l’uso del web per le loro dichiarazioni d’amore: effusioni, dichiarazioni e cinguettamenti a colpi di tweet, che sono stati seguiti in tempo reale allo stesso modo dai fans, dalla stampa specializzata e dagli appassionati di gossip.

Casper ha dedicato alla bella Jlo una lunga serie di tweets che sono stati retweetati dalla cantante e che noi qui vi riportiamo:

Età, status e opinioni degli altri non contano. I nostri cuori e le nostre anime sono infiniti. Il cuore e l’anima non conoscono limiti. I nostri anni ci ricordano solo che le nostre ore su questa Terra sono contate e che il tempo restante è prezioso. Dovremmo tutti rendere onore al tempo scegliendo di vivere le nostre passioni e i sogni. Chiudete gli occhi e aprite il cuore; amate e siate felici.

La chiara intenzione del ballerino è mettere a tacere le malelingue che continuano a sputare sentenza sulla loro relazione creando, forse involontariamente, una sorta di reality show in cui tutto possono osservare come i due siano innamoratissimi e come tubino d’amore e d’accordo.
Speriamo che la bella JLo non faccia la fine di Demi Moore, letteralmente distrutta dalla sua relazione con il suo toyboy.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.