Video no image

Pubblicato il luglio 9th, 2010 | da Mara Parlongo

0

Jennifer Lopez e il suo “incidente diplomatico”

A quanto pare per la piccola “Jenny from the BlocK“, l’incidente diplomatico era proprio li, dietro l’angolo ad attenderla, infatti, la latina Jennifer Lopez si è trovata nel bel mezzo di un “quiproquo” di livello governativo.

Questi i fatti: J.Lo era stata invitata ad inaugurare con una sua esibizione un lussuosissimo albergo della Cipro Turca, ossia la parte settentrionale. Infatti, per chi non lo ricordasse, Cipro è divisa dal 1972 dopo una invasione Turca che aveva l’intento d’impedire la completa annessione dell’isola alla Grecia, quindi Cipro si distingue in Cipro Turca, parte settentrionale, e Cipro Ellenica parte meridionale.

Ma questo show dagli abitanti del sud di Cipro non è stato preso proprio nel verso giusto, infatti gli ellenici vedevano in questa esibizione una sorta di battesimo che legittimava la divisione dell’isola, ovviamente anche in questa storia i social network hanno giocato la loro parte, infatti su Facebook è stato immediatamente creato un gruppo “Against Jennifer Lopez Performing in Occupied Cyprus“, che conta già 14 milioni d’iscritti. Per J.Lo non restava altro da fare, che annullare il concerto, anche solo per “quieto vivere”!

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑