E’ “First Love” il titolo del nuovo singolo di Jennifer Lopez, brano in rotazione radiofonica dal 2 Maggio e disponibile in digitale dal 3 Maggio. “First Love” che anticipa l’uscita de nuovo album di inediti prvista per il 17 Giugno, è stato scritto e prodotto da Max Martin (che ha collaborato con Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne).

L’artista di origini portoricane è stata ospite ieri ai microfoni di RTL 102.5 durante la trasmissione “The Fight” durante la quale ha sveltato qualche dettaglio sul nuovo progetto discogrfico. Sul brano racconta:

Il brano è prodotto da Max Martin, con cui volevo collaborare da molto tempo e ci siamo davvero divertiti a lavorare sulla canzone. Eravamo in studio e chiacchieravamo di relazioni e cose del genere, l’autore va via e chiama due giorni dopo dicendo “Ho scritto una canzone su quello di cui parlavamo l’altra sera”. Allora me l’ha fatta sentire, l’ho amata e l’abbiamo registrata subito.

Jennifer Lopez - First Love - Artwork
Jennifer Lopez – First Love – Artwork

Alla lavorazione dell’album hanno partecipato nomi illustri della discografia mondiale come Max Martin, Diplo, nuovamente con Pittbull, Big Sean, Tyga, French Montana, Sia – “Un sacco di gente grandiosa” – afferma la cantante.

Nel disco compare anche il brano “Big Booty” (Gran Sedere, ndr) canzone che, spiega Jennifer Lopez, piace molto ai miei due gemelli:

Non volevo davvero farlo, dicevo che non avrei mai registrato una canzone chiamata “Big Booty”. Poi loro mi hanno convinto almeno a provare e quando l’ho ascoltata in macchina i miei gemelli, all’epoca avevano cinque anni, l’hanno amata così tanto che ho detto “Oh no, devo metterla sull’album!“.

Quale sia il titolo dell’album ancora è mistero: “Il titolo dell’album è sempre una cosa complicata, l’ho fatto sempre all’ultimo minuto e questo, che è il mio decimo album, non fa differenza. Ora penso di averlo, sono abbastanza sicura di quale sarà ma lo rivelerò insieme alla copertina e tutto il resto.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.