La cantante Jennifer Lopez ha rilasciato finalmente il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo “On The Floor“, brano che ha debuttato alla posizione N° 9 della Billboard Hot 100: la premier è stata trasmessa ieri sera, durante la puntata del talent American Idol, al quale J Lo partecipa in qualità di giudice.

Il video del  singolo, tratto dall’album “Love?” che dovrebbe essere pubblicato il 19 Aprile, è stato diretto da TAJ Stansberry e mostra una raggiante Jennifer Lopez, vestita con uno scintillante abito color oro: la location sembra essere un club esclusivo  in cui la Lopez si scatena sulle note del suo nuovo tormentone arricchito dalle incursioni del rapper Pitbull.

Nel video ufficiale, tra i diversi finali proposti ai fan, chiamati a scegliere il loro preferito tra tre diverse clip,compare  la prima versione ovvero quella che  si conclude con un primo piano di J Lo.

Un ritorno al glamour per Jennifer Lopez che sembrava aver subito negli ultimi tempi un calo di popolarità, ma che con  questo nuovo singolo vuole tornare a far parlare di se.

Rispondi