Ebbene sì, Joe Jonas sta per convolare a nozze e, come hanno detto in molti, si prepara a diventare uno Stark!

La notizia ha entusiasmato tanto i fan del cantante quanto quelli della serie tv fenomeno “Game of Thrones“, perché la sposa sarà Sophie Turner. Si tratta dell’attrice che impersona Sansa Stark ne “Il trono di spade” e infatti la notizia ha fatto subito il giro del mondo. La coppia è stata riservatissima e in molti non sapevano nemmeno che stessero insieme. Joe Jonas e Sophie Turner invece stanno insieme da un anno e per annunciare il fidanzamento ufficiale Joe ha pubblicato la foto su Instagram dell’anello che ha regalato ala fidanzata. Il primo a congratularsi è stato Nick Jonas, felice di avere in famiglia una new entry.

Tantissime le battute associate a “Game of thrones“, visto che nella fiction Sophie Turner – o meglio, il suo personaggio – non è così fortunata con gli uomini. Joe Jonas ha 28 anni mentre l’attrice ne ha 21, hanno iniziato a frequentarsi nel novembre 2016 per “ufficializzare” la loro relazione su Instagram il gennaio successivo. Le reazioni dei fan non si sono fatte aspettare e oscillano tra la felicità e la gelosia/invidia per la coppia.

Joe Jonas è diventato celebre insieme ai fratelli Nick e Kevin con il gruppo The Jonas Brothers, di cui è stato anche il frontman. La band è stata fondata nel 2005, con un picco di successo dal 2007 in poi e lo scioglimento arrivato nel 2013. Sia Joe Jonas che i suoi fratelli hanno continuato a lavorare in ambito musicale, Joe ha pubblicato il suo primo album da solista, “Fastlife“, nel 2011. Sophie Turner invece è agli esordi della sua carriera e quello de “Il trono di spade” è il suo primo ruolo televisivo. Non si può certo dire che le sia andata male, visto il riscontro che ha avuto la serie della HBO. Tuttavia “Game of thrones” sta per giungere a conclusione e nel frattempo Sophie ha già fatto qualche apparizione al cinema, di certo ne arriveranno di nuove.


© Instagram / Joe Jonas

Rispondi