Kanye West: presto un figlio da Kim Kardashian

0
1017
Kanye West and Kim Kardashian © Victor Decolongon/Getty Images

Una fine d’anno infiammata dal gossip quella di Kanye West e della fidanzata Kim Kardashian che a poche ore dall’inizio del nuovo anno annunciano una lieta notizia. La coppia più cool di tutto il jet set annuncia l’arrivo di un bebè per il prossimo anno, o meglio l’annuncio arriva direttamente dal padre durante un concerto.
Ovviamente in stile con le abitudini di vita sopra le righe della fidanzata, famosa star dei reality statunitensi, il rapper produttore statunitense ha scelto il palco di Atlantic City e 5.000 fan per il grande annuncio al mondo.
I due sono fidanzati da poco, ma sono amici da molto tempo, e la Kardashian reduce da numerosi flirt con sportivi famosi, tradimenti e vittima di un matrimonio lampo finito male, sarà sicuramente al settimo cielo e avrà trovato la formula giusta per far funzionare finalmente una grande storia d’amore.

Kanye West and Kim Kardashian © Victor Decolongon/Getty Images
Kanye West and Kim Kardashian © Victor Decolongon/Getty Images

Dall’altro lato la gioia di Kanye West sarà sicuramente incontenibile, e chissà se il famosissimo produttore e anche stilista avrò deciso di lasciare per un po’ il mondo della musica per dedicarsi completamente alla vita di coppia e alle pappe e pannolini.
Potete solo immaginare i titoli sui giornali di tutto il mondo del tipo “Non è facile, ma sarà una grande gioia“, come dice la stessa Kardashian, “Vogliamo sapere immediatamente il sesso del nascituro“, o le foto di Kanye che tocca il pancino della fidanzata che girano veloci sul web. Beh più che una novità dal mondo della musica, quest’ultima ha tutto il sapore del gossip, ma come la stessa Rihanna e le sue vicende amorose con Chris Brown e tutte le burrascose storie d’amore protagoniste di brani e album interi vanno menzionate per dovere di cronaca. Il degno erede del re del rap dunque arriverà  la prossima estate , e voci di corridoio dicono sia stato concepito nella romanticissima Roma.
Insomma tutte chiacchiere da contorno ma che rendo sicuramente l’attesa di ulteriori dettagli più sopportabile.
Ritiro dalle scene o lavoro in studio tutto dedicato al nuovo arrivo? Chissà quali saranno le novità dal mondo di Kanye West.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.