Kate Moss duetta con l’attrice di Twilight Kristen Stewart

0
1293
Kate Moss|©Pascal Le Segretain/Getty Images

Kate Moss vuole intraprendere la carriera di cantante. Secondo alcune notizie riportate dalla stampa estera la top model desidera fortemente realizzare un progetto musicale. Il magazine britannico The Sun racconta quanto riportato da una fonte anonima ovvero la notizia che la modella inglese vorrebbe duettare con Kristen Stewart, l’attrice e fidanzata di Robert Pattinson divenuta celebre in tutto il mondo grazie alla saga di Twilight.

Pare che negli ultimi tempi le due abbiamo stretto amicizia dopo essersi più volte incontrate durante i vari eventi di moda, ultime le fashion week di Londra e di Parigi. Kate avrebbe scoperto nella giovane attrice una fan della band del marito Jamie Hince, i Kills. La topo model vorrebbe interpretare insieme alla nuova amica proprio un brano che il marito Jamie ha scritto per lei. La fonte ha riferito infatti che durante i loro incontri a Camden, Kate e Kristen hanno parlato di un brano, al quale Jamie sta lavorando con Alison Mosshart, la sua compagna di band.

127992074Kate Moss | ©Pascal Le Segretain/Getty Images

Dunque non c’è ancora nulla di certo ma pare che le due siano intenzionate a portare avanti il progetto musicale e intanto stanno consolidando la loro amicizia coltivando la passione comune per la musica; la rivista inglese infatti riferisce che l’attrice di Twilight avrebbe invitato la top model a Los Angeles, per assistere insieme a lei al Coachella Festival.

Per Kate Moss non si tratterebbe della prima incursione nel mondo della musica, la modella infatti in passato ha collaborato nel ruolo di corista ad alcuni brani dell’ex fidanzato Pete Doherty e lo ha accompagnato durante i concerti in club più o meno grandi non nascondendo mai la sua passione per il mondo elle rock star. Appena lo scorso novembre la modella ha sborsato il corrispettivo di più di 23mila euro per cantare con Boy George la canzone “Do you really want to hurt me”. L’esibizione musicale è avvenuta durante la serata al Cafè de Paris a Londra, organizzata per raccogliere fondi a favore dei bambini palestinesi che vivono nei campi profughi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.