Video

Pubblicato il marzo 8th, 2011 | da Vittoria Borgese

0

Katy Perry e la sua cover di “Born This Way” di Lady Gaga (video)

Katy Perry è attualmente impegnata in Europa con il suo “The California Dreams Tour 2011“, che la porterà in giro per il vecchio continente fino ad Aprile. Durante in concerto di ieri sera a Parigi, la cantante  ha offerto ai fan una versione acustica di “Born this way“,  l’ultimo singolo di Lady Gaga: gli spettatori sono stati colti di sorpresa, anche se non è la prima volta che  Katy Perry interpreta cover di brani di suo colleghi ma lo aveva già fatto con Rihanna, Jay-Z e Willow Smith.

Una variante, quella della cantante di I Kissed a Girl“, di sicuro più raccolta ed essenziale, solo voce e chitarra, rispetto alla versione originale della stravagante Lady Gaga, il cui pezzo oltre ad aver ottenuto grande successo, con la terza  posizione nella Billboard Hot 100, può già vantare due cover: accanto a  Katy Perry, la giovanissima Maria Aragon, con la sua interpretazione che da giorni spopola sul web.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑