Katy Perry, People’s Choice Awards: “Non ci sarò”

0
653
Katy Perry | © John Shearer/Getty Images for Gigantic

Povera Katy Perry , le tormentate vicissitudini personali non le lasciano tregua, il dolore l’attanaglia ed il lavoro ne risente.

135802749
Katy Perry | © John Shearer/Getty Images for Gigantic

Partita in quarta con “I Kissed A Girl”, brano simbolo che l’ha resa celebre a livello internazionale, la cantante statunitense non ha fatto che macinare un successo dopo l’altro. Prezzemolina televisiva, è stata ospite degli show di maggiore successo degli U.S.A. ed ha preso parte alle manifestazioni che più attirano l’attenzione nel Paese.

Ma è comunicazione di non molte ore fa che Katy Perry ha rinunciato a partecipare ai prestigiosi Peoples’s Choice Awards dell’11 Gennaio.

Per chi non masticasse di cultura d’oltreoceano, si tratta di una manifestazione con la quale il pubblico degli Stati Uniti decreta gli attori e le serie televisive che più si sono distinti durante l’anno. Diverse categorie sono comprese: “Serie TV drammatica”, “Serie TV commedia” ed altri premi, per così dire, minori. Uno show che viene trasmesso in diretta dalla CBS ogni anno nel mese di Gennaio dal 1975 ad oggi. Una tradizione.

Come tradizione è ospitare i personaggi musicali ed in generale dello showbiz di maggior rilievo. Quest’anno gli organizzatori avevano pensato proprio a Katy Perry, reduce dal successo del 2011 appena concluso, in particolare di “Firework” che ha lottato con le unghie e con i denti per aggiudicarsi il titolo di “brano dell’anno” contro “Born This Way” di Lady Gaga.

L’indiscrezione si era ovviamente diffusa nel giro di pochi istanti, una notizia del genere è succulenta per chi tratta di musica come MelodicaMente, tanto per citare un nome a caso. Ed all’inizio la partecipazione della Puffetta di ultima generazione sembrava essere sull’orlo della conferma, fino a quando non è poi stato dato l’annuncio del divorzio tra Katy Perry e Russell Brand.

La cantante non l’ha presa bene, come è naturale che sia al momento di una separazione, a poco o niente è servito l’appoggio di amiche come Rihanna ed altre. Non se la sente di tornare così presto sotto i riflettori, di espandere un solare sorriso ai fan, in realtà mera maschera a copertura di uno stato d’animo cupo e malinconico.

Pertanto ha postato su Twitter alcune brevi frasi in cui ringrazia di cuore i fan, che la stanno sostenendo molto nell’ultimo periodo e le fanno sentire il proprio affetto. Ed è in tale circostanza che ha ufficialmente smentito la partecipazione ai People’s Choice Awards.

Peccato, perchè da un punto di vista puramente professionale sarebbe stata un’occasione d’oro per incrementare ancora di più (se possibile) il successo di questa giovane ma determinata cantante. Dal lato umano, però, la capiamo bene e così hanno fatto i suoi fan, che pur dispiaciuti, appoggiano anche questa scelta velata di tristezza.

Fa bene a restar lontana da paparazzi, interviste e domande imbarazzanti, invadenze pubbliche, si prenda il tempo che le serve per riprendersi a pieno e per tornare ancora più forte di prima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.