Katy Perry, sexy survivor nella giungla per il video di “Roar”

0
1975
Shot Video "Roar" Katy Perry

Si è fatto attendere un po’, ma alla fine è arrivato: è stato pubblicato nel canale ufficiale VEVO di Yutube il video di “Roar”, ultima hit sfornata da Katy Perry. Il singolo anticipa l’album “Prism”, che sarà distribuito nei negozi di dischi e reso disponibile al download presso gli storse digitali a partire dal prossimo 22 Ottobre. Il brano, rilasciato in anteprima nell’appena trascorso mese di Agosto, ha ottenuto subito un enorme successo in tutto il mondo, piazzandosi immediatamente in vetta alle classifiche dei brani più scaricati e arrivando a doppiare in numero di copie la collega Lady Gaga, che proprio nello stesso periodo aveva pubblicato la sua “Applause”.

L’uscita del videoclip di “Roar” era stata annunciata dalla stessa Katy Perry per giovedì 05 Settembre 2013 e gli innumerevoli fan della cantante californiana hanno cominciato a tenere d’occhio Youtube pronti a visualizzare non appena fosse uscito. Ma il video tardava ad arrivare, causa problemi di carattere tecnico non meglio specificati, così che alla fine è stato caricato nel canale della Perry quando in Italia era già notte inoltrata. Poco importa l’ora, il contatore delle visualizzazioni ha cominciato a correre a velocità inaudita.

Shot Video "Roar" Katy Perry
Shot Video “Roar” Katy Perry

Il videoclip di “Roar” è stato concepito come un piccolo cortometraggio, che vede come propria protagonista, ovviamente, una grintosa Katy Perry precipitata con un aereo in mezzo alla giungla. La troviamo, così, fronteggiare bestie feroci e giganteschi ragni pelosi, armata della sua ormai consueta ironia e leggerezza. Uno solo sembra essere il suo nemico: una tigre. Ma alla fine, presi coraggio e consapevolezza a quattro mani, la nostra eroina riesce a farsi valere con il suo altisonante ruggito.

Un videoclip allegro, frizzante, dalla storia chiara ed un messaggio immediato, che, complice il testo del brano di facile comprensione anche per quanti non mastichino con dimestichezza la lingua inglese, trasmette subito energia e vitalità. E il successo, ancora una volta è assicurato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.