Il prossimo 30 ottobre, Katy Perry pubblicherà in tutto il mondo “The Prismatic world tour live” in versione DVD e Blu-Ray.
Partito il 7 maggio 2014 da Belfast, con tappa al Forum di Assago lo scorso 21 febbraio, il tour si chiuderà il 18 ottobre a San Josè, Costarica, dopo 150 date in 38 paesi di 5 continenti e oltre 1,3 milioni di biglietti venduti. Il DVD contiene il concerto che si è tenuto a Sydney lo scorso dicembre, ma all’interno saranno presenti anche tantissimi contenuti speciali girati nel corso dell’intero tour.

Uno spettacolo unico, arrivato al culmine di una serie di record e risultati incredibili ottenuti negli ultimi due anni dalla popstar americana, che è ha anche conquistato una nomination come BEST LIVE ACT agli imminenti MTV EMA che si terranno domenica 25 ottobre a Milano. Katy Perry è in nomination anche nella categoria BIGGEST FANS.

image001
Katy Perry – “The Prismatic world tour live” – Artwork

Prism“, il suo ultimo album di cui fanno parte le hit mondiali “Roar” (oltre 10 milioni di tracce vendute nel mondo), “Unconditionally” (oltre 1 milione di tracce) e “Dark Horse” (oltre 7 milioni di download) ha di recente superato le 10 milioni di copie nel mondo. Già il precedente album, “Teenage dream” (7mln di copie vendute), detiene diversi record: quello di presenza per oltre due anni nella Billboard 200, di aver piazzato ben 5 singoli dello stesso album al #1 della Billboard Hot 100 singles e di replicare il record in UK nella Top 10 Singles.

I numeri registrati da Katy Perry nella sua carriera sono incredibili, la cantante è infatti la Top Certified Digital Artist di tutti i tempi con oltre 75 milioni di certificazioni tra oro e platino, ed è l’artista più seguita su Twitter (73M,Guinness® World Record), con oltre 200 milioni di follower totali sui social.

Ha vinto 144 international awards, compresi 14 People’s Choice Awards, 6 MTV Europe Music Awards, 6 Billboard Music Awards, 6 Teen Choice Awards, 5 American Music Awards, 5 MTV Video Music Awards, 1 Brit Award. Oltre a 13 Grammys nomination. Infine la sua performance al Super Bowl Halftime Show del 2015 è stata la più vista nella storia dell’evento più atteso dagli americani con oltre 118.5 milioni di telespettatori

Questa la tracklist di “The Prismatic world tour live”:

1. Roar
2. Part of Me
3. Wide Awake
4. This Moment / Love Me
5. Dark Horse
6. E.T.
7. Legendary Lovers
8. I Kissed a Girl
9. Hot n Cold
10. International Smile
11. By the Grace of God
12. The One That Got Away / Thinking of You
13. Unconditionally
14. Walking on Air
15. It Takes Two
16. This Is How We Do / Last Friday Night (T.G.I.F.)
17. Teenage Dream
18. California Gurls
19. Birthday
20. Firework
* Behind The Scenes
* Stage Build Timelapse + Crew Tibds

Rispondi