Gossip

Pubblicato il marzo 22nd, 2010 | da Luisa Fazzito

0

Ke$ha in pose sexy per la rivista “Maxim”

Una delle reginette della chart dell’ultimo periodo è stata sicuramente Ke$ha che con il suo singolo “Tik Tik“, estratto dall’album di debutto “Animal“,  è rimasta a lungo in testa alla classifica di singoli più venduti. La giovane artista oltre che per la bravura si è fatta notare anche per la sua bellezza e infatti recentemente ha posato per un servizio fotografico per il mensile Maxim.
Qualche giorno era apparso in rete un video hard amatoriale in cui sembrava che la protagonista fosse proprio la cantante ,ma prontamente è arrivata la smentita della diretta interessata attraverso il proprio profilo Twitter.
Nelle pose la cantautrice americana sembra smentire coloro che la definiscono un vero maschiaccio e se siete curiosi di vedere il servizio fotografico vi accontentiamo subito.

Tags: , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑