News

Pubblicato il ottobre 16th, 2010 | da Luisa Fazzito

0

Keith Richards su Johnny Depp: “Credevo fosse uno spacciatore”

E pensare che è uno degli attori più apprezzati di Hollywood e non solo, e pensare che è una star pluricandidata agli oscar, eppure c’è chi, come Keith Richards, di Johnny Depp non ne conosceva l’esistenza.

Non avevo proprio idea che fosse una star di Hollywood nominata all’Oscar” – ha spiegato il chitarrista dei Rolling Stones durante un’intervista – “Mi ci sono voluti due anni prima di realizzare chi fosse Depp. Era un amico di Marlon, mio figlio, che girava a casa per suonare la chitarra. Sinceramente io non avrei mai chiesto a un amico di Marlon, hey chi sei? – precisa Richards – Anche perchè, sai, temevo potesse rispondere, chi io? Uno spacciatore di droga. Poi una sera mi sono trovato a cena inseme a Edward Mani di forbice”.

Johnny Depp dal suo canto non ha mai nascosto di essersi ispirato proprio a Richards per il suo personaggio di Jack Sparrow tanto che lo stesso chitarrista ha interpretato il ruolo del Padre di Sparrow nella terza saga de “I Pirati dei Caraibi

Tags: , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑