Il loro ritorno ufficiale è atteso per il 24 Settmebre quando usicrà “Mechanical Bull” il nuovo atteso album dei Kings Of Leon che arriva a tre anni di distanza dal fortunato “Come Around Sundown“, ma intanto la band del Tennessee si diverte a lanciare in rete assaggi tratti dal nuovo lavoro discografico. Primo estratto è il singolo “Supersoaker”, brano che la band con a capo Caleb Followill aveva già anticipato nel corso dei loro live.
Del singolo, pubblicato il 17 luglio scorso, è stato anche rilasciato il video vintage che vede il gruppo proporre il brano circondato da donne e automobili. Dietro la band scorrono diverse immagini di opere d’arte.

Nelle ultime ore però è apparso in rete anche un nuovo singolo che abbandona le chitarre rockeggianti del primo per dare spazio ad una ballad rock così da accontentare i gusti dei fan più romantici. Il brano si intitola “Wait for me” ed è disponibile per il download immediato per tutti coloro che vorranno preordinare il nuovo album “Mechanical Bull” su iTunes.

Kings of Leon
Kings of Leon

Mechanical Bull“, sesto album dei KoL è stato registrato nello studio della band a Nashville e prodotto da Angelo Petraglia. Così nei mesi scorsi Jared Followill aveva definito il nuovo disco: “il nuovo album suona giovanile, ma è come un mix di “Youth & Young Manhood” e “Because Of The Times“.  Voi quale dei due brani svelati dal nuovo album dei KoL preferite?

Super Soaker

Wait For Me

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.