Da oggi, venerdì 5 marzo, è disponibile in versione CD, vinile e digitale “When you See Yourself“, il nuovo atteso album dei KINGS OF LEON! Ad anticipare l’uscita dell’album i singoli “100,000” e “The Bandit“.

When you See Yourself“, registrato nei famosi Blackbird Studios di Nashville e prodotto dal vincitore di Grammy Markus Dravs (Arcade Fire, Coldplay, Florence + the Machine), rappresenta la perfetta evoluzione targata 2021 del sound della band. L’album arriva a quattro anni di distanza da “WALLS“, che ha debuttato alla #1 della classifica americana.

Cover
Kings of Leon – When you See Yourself – Artwork

Questo il video del nuovo singolo “Stormy Weather“:

Di recente la band ha annunciato la “NFT YOURSELF“, una collezione d’arte digitale che sarà composta da 25 pezzi unici; i proventi di due di questi andranno a beneficiare il Live Nation’s Crew Nation Fund. Il primo rilascio NFT coincide con l’uscita dell’album. La prima pubblicazione è disponibile da oggi, venerdì 5 marzo, e include un vinile ed esperienze totalmente uniche. Realizzata con il partner creativo Night After Night, la collezione è disponibile su YellowHeart, la prima piattaforma socialmente responsabile e che consente agli artisti a vendere oggetti da collezione direttamente ai loro fan.

Questa la tracklist di “When You See Yourself”:

1.When You See Yourself, Are You Far Away

2.The Bandit

3.100,000 People

4.Stormy Weather

5.A Wave

6.Golden Restless Age

7.Time in Disguise

8.Supermarket

9.Claire and Eddie

10.Echoing

11.Fairytale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.