Torna l’8 Aprile con “L’Amore ComportaBiagio Antonacci che a due anni di distanza da “Sapessi Dire No” prova a bissare il grande successo che pubblico e critica gli riconoscono ormai da quasi un ventennio.
Ad anticipare l’album il brano “Ti penso raramente” già da qualche settimana in testa all’airplay radiofonico e per il quale Antonacci ha realizzato un “video selfie”, girato per la prima volta interamente con il proprio smartphone e montato da Fabio Lovisetto e già con oltre un milione di view.

Sono 13 i brani contenuti nel disco, prodotti da Michele Canova tra i sunset Studio di Los Angeles e i Kaneepa Studio di Milano. Della produzione del disco si occupato Graziano, fratello e manager del cantautore.
Nella tracklist anche una sorpresa: “Le vetrane”, una fotografia scritta e composta per Biagio da Paolo Conte (la prima volta che in un album di Biagio Antonaccio compare un brano scritto interamente da un altro autore).

“L’amore comporta” (su etichetta Iris/Sony Music) proprio oggi, 7 Aprile, è stato presentato attraverso l’Hongout di Google. Da domani 8 Aprile sarà invece disponibile in tutti gli store digitali e negozi di dischi.

L’occasione per ascoltare il nuovo album sarà il nuovo grandioso live in programma, “Palco Antonacci”: due straordinari live, uno al Nord e uno al Sud, ovvero Milano e Bari. Il 24 Maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari con due ospiti d’eccezione: Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgio. Il 31 invece sarà di scena allo Stadio di San Siro, Milano, dove per la prima volta duetterà insieme a Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Questa la Tracklist di L’amore Comporta

1 . Cado
2 . Ti penso raramente
3 . L’amore comporta
4 . Hai bisogno di me
5 . Tu sei bella
6 . Mai mi dici amore
7 . Dolore e forza
8 . Ho la musica nel cuore
9 . Ricordati chi sei
10 . Le veterane
11 . Barbara
12 . Ora e mai per sempre
13 . Libera

Rispondi