Gossip

Pubblicato il giugno 1st, 2009 | da Luisa Fazzito

0

Lady GaGa: anche lei bisex o solo provocazione e trasgressione?

Lady Gaga - Nuda nel LookProprio l’altro ieri abbiamo parlato di Lady GaGa e della sua ennesima provocazione, che tanto fa discutere l’opinione pubblica, con il video di “Paparazzi“, questa volta la cantante pop più “trash” del momento tiene alti i riflettori sul tema della sua sessualità.

In una recente intervista  ha dichiarato di trovarsi  molto a suo agio con la sua solitudine e che in un uomo cerca “un grande membro”, l’unica qualità che serve per fare colpo su di lei.
Mentre in un’altra intervista rilasciata nei giorni scorsi a Rolling Stones, che le dedica la copertina di questo mese, ha affermato: «Sono bisessuale e proprio l’attrazione per le donne ha sempre messo a disagio i miei fidanzati»
Recentemente altre colleghe di Lady GaGa, ad esempio Fergie e Pink, avevano rilasciato analoghe dichiarazioni.

Sarà la moda del momento dichiarare la propria sessualità o è solo un modo per f arsi pubblicità?
Una cosa è certa: di Lady GaGa, che ha fatto della trasgressione la propria arma vincente, ne sentiremo ancora  molto parlare.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑