News

Pubblicato il aprile 10th, 2012 | da Vittoria Borgese

0

Lady Gaga porta a Milano il suo Born This Way Ball Tour

C’è anche l’Italia tra i paesi che Lady Gaga visiterà nel corso del 2012 nell’ambito del suo nuovo tour mondiale. Le prime date, nel Sud Est Asiatico e in Australia, erano state rese note un paio di mesi fa quando la cantante aveva dato iniziato a svelare una serie di dettagli relativi alla serie di concerti che la porteranno in giro per il mondo tra il 2012 e il 2013: in quell’occasione Miss Germanotta, oltre ad accontentare i suoi fan di Seul, Hong Kong, Tokyo, Singapore, Auckland, Birsbane, Sydney, Molbourne e Perth che avevano potuto gioire per essere i primi a poter assistere ai nuovi live, aveva mostrato anche un bozzetto della scenografia del nuovo palco e la locandina del “Born This Way Ball Tour“.

Oggi Lady Gaga ha aggiunto un ulteriore tassello rivelando ai little monsters del Vecchio Continente i dettagli dei 21 concerti con cui girerà l’Europa da Agosto ad Ottobre 2012: la data inaugurale sarà quella del 14 Agosto a Sofia in Bulgaria e poi via via in  Lettonia, Estonia, Lituania, Svezia, Danimarca, Irlanda, Inghilterra, Francia, Germania e Italia, fino al 6 Ottobre con la data di chiusura a Barcellona, Spagna.

Lady Gaga - locandina Born This Way Ball Tour

In calendario dunque anche un live nel nostro paese, quello del 2 Ottobre a Milano al Mediolanum Forum di Assago, che per il momento è l’unica data in Italia. Ulteriori dettagli sulla prevendita dei biglietti, che non è difficile prevedere, andranno a ruba, non sono ancora noti: c’è però da pensare che non bisognerà attendere troppo per trovare in vendita i preziosi tickets.

Con il nuovo tour, che prenderà il via tra poco più di 15 giorni, il 27 Aprile 2012 da Seul, Lady Gaga porterà in giro per il mondo i suoi maggiori successi e i brani dell’ultimo album, lanciandosi in una nuovo grandioso progetto: una lunga tournée di oltre 100 date, ulteriore tassello di una carriera già ricca di successi che a soli 4 anni dal debutto con l’album “The Fame“, ha fatto di Lady Gaga un’icona della musica pop. Sulla scia di singoli di successo quali “Just Dance”, “Poker Face” e “Bad Romance”,  ha venduto oltre 15 milioni di copie nel mondo divenendo senza dubbio una delle personalità più conosciute e chiacchierate della musica pop.

 

Tags: , , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑