Lady GaGa: già nel 2005 su MTV a Boiling Points (video)

0
736

Continuiamo la nostra serie di ricerche relative a Lady GaGa con un altro video-episodio del suo passato.

Era il 2005, ancora si faceva chiamare con il suo nome di battesimo, Stefani Joanne Angelina Germanotta, non era ancora un personaggio ma era quasi sul punto di diventarlo, da li a qualche mese avrebbe firmato il suo contratto con la casa discografica Def Jam Records che in poco tempo grazie all’album “The Fame” l’avrebbe fatta diventare un’icona planetaria. Allora Stefani Germanotta, oggi Lady GaGa appunto, partecipò alla trasmissione “Boiling Points”, in onda sull’emittente musicale MTV, in cui dei concorrenti ignari di esserlo partecipano a della specie di candid camera in cui per alcuni motivi viene provata la pazienza dei partecipanti e se questi superano un certo limite di tempo vincono 100 dollari.

La puntata di “Boiling Points” in cui partecipò Lady GaGa vidi in gara tre concorrenti che in un ristorante di New York City ordinaono del cibo, ma i camerieri portarano quanto richiesto con della spazzatura sopra. Dei tre solo la cantante electro pop perse la sfida, esprimendo il suo torpiloquio 1 minuto e 27 secondi prima della fine.

Una casualità o già qualcosa si muoveva a favore di Lady Gaga? Magari era un test per provare la sua apparenza in scena?

Vi lasciamo al video di Lady Gaga a “Boiling Points” su MTV, fateci sapere la vostra!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.