News Lady Gaga & Julian Assange

Pubblicato il ottobre 9th, 2012 | da Greta C

0

Lady Gaga fa visita a Julian Assange scatenando la curiosità generale

Lady Gaga nelle scorse ore si è recata in una visita davvero insolita. La notizia sta facendo il giro del mondo proprio perché Lady Germanotta non finisce mai di stupire. L’artista è andata a far visita a Julian Assange, noto per la vicenda che lo ha visto protagonista con WikiLeaks; egli, infatti, si trova nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra dove sta sfruttando l’asilo politico offertogli dal 19 giugno. Lady Gaga non c’ha pensato molto e, dopo aver mantenuto il suo impegno promozionale in merito al profumo che sta lanciando proprio in questi giorni, si è recata per una lunga visita di più di cinque ore. La visita sembra essere stata dunque pregna di argomenti, visto la durata, ma al momento non si hanno dettagli sui contenuti che i due volti noti si sono scambiati.

Lady Germanotta ha presentato ai grandi magazzini Harrods di Londra il suo nuovo profumo “Fame” e, dopo, ha pensato bene di andare a cenare con un personaggio di sicuro particolare. Le trasgressioni a Lady Gaga continuano a piacere un sacco e vestita con un abito scuro e un grande cappello, l’artista è andata a far visita al paladino di WikiLeaks.

Lady Gaga & Julian Assange

Lady Gaga & Julian Assange | © LittleMonsters.com

Ricordiamo che a Julian Assange sono stati chiesti 115 mila euro per la cauzione e, al momento, vive in una condizione di asilo politico in quanto se uscisse dall’ambasciata ecuadorena quasi sicuramente sarebbe arrestato dalla polizia britannica e portato in Svezia, dove Assange è accusato di presunto stupro, per poi essere trasferito negli Stati Uniti. Una vicenda dai rivolti non certo semplici ne tanto meno piacevoli ma Lady Gaga sembra non preoccuparsene. Da quando è rifugiato politico, Julian Assange ha ricevuto pochissime visite e per questo motivo la visita di Lady Gaga fa scattare ancor più interrogativi. Al termine della lunga cena, i due si sono prestati per una foto di rito che la star ha immediatamente condiviso mediante il social network Little Monsters. Julian Assange sembra non passarsela molto bene, t-shirt bianca, capelli corti e uno sguardo  per nulla convinto mentre Lady Gaga appare con un lieve sorriso sul volto, con la nuova tonalità di capelli castana e un cappello a mo’ di “streghetta” di Halloween. Ennesima trovata pubblicitaria o reale interesse?

Tags: , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑