Lana Del Rey ha recentemente pubblicato il libro “Violet Bent Backwards Over The Grass“, che contiene una raccolta di oltre trenta poesie. Come avrà usato i suoi incassi?

La cantante ha deciso di donare l’anticipo ricevuto per la pubblicazione del suo libro per una buona causa. Lana Del Rey ha infatti donato 350.000 dollari a favore della Riserva Navajo, per supportarli nel progetto Dig Deep, grazie al quale la comunità potrebbe avere accesso ad acqua pulita.

Lana Del Rey, parlando del suo gesto, ha dichiarato:

A prescindere dal risultato di queste elezioni, dobbiamo ricordare di dare il nostro contributo a modo nostro. Sono stata così fortunata da ricevere un anticpo dalla Simon and Schister e sono grata di poter usare questo denaro a favore di fondazioni che hanno bisogno del nostro aiuto, a partire da quelle legate alla comunità Navajo. […] Personalmente, ho sempre creduto di dover restituire qualcosa alle persone che hanno forgiato a nostra terra.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

No matter what the results of the election just remember we can each as individuals shine brightly and contribute to our world in our own individual way. As I’ve been lucky enough to be given an advance from Simon and Schuster, I’m so grateful to be able to spread that money around to foundations that are in need of our help beginning with foundations connected to the Navajo community. We hope the @digdeepwater project will find relief with the $350,000 that we delivered to them last month. I personally have always believed in personal reparations to give back to the people who have shaped our land. I look forward to updating you on the rest of the donations that we make throughout the year.

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Nel video pubblicato su Instagram insieme all’annuncio della donazione, si vedono le terre popolate dai nativi americani: nei territori Navajo non c’è ancora un facile accesso all’acqua e tramite il supporto della cantante e di chi seguirà il suo esempio, queste popolazioni potranno vivere una vita più semplice.

Oltre alla pubblicazione del libro, Lana Del Rey avrebbe dovuto pubblicare un nuovo album, “Chemtrails over the Country Club“. Il 2020 ha rimesso in discussione molte cose e l’uscita dell’album è stata posticipata al 2012, probabilmente a gennaio. Nel frattempo, Lana Del Rey ha annunciato l’uscita di un album digitale di American Standards and classics per Natale. A quanto pare il progetto era un sogno del cassetto per la cantante, che ha anche rassicurato i fan dicendo che il suo nuovo album è già pronto. Un piccolo assaggio è arrivato con il singolo “Let me love you like a woman”, accompagnato da un video in bianco e nero.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.