Si chiama La$ignora il nuovo duo pop che sta conquistando le radio nazionali: loro sono Laura De Carolis & Denise Santoro, parrucchiere per professione e nuova coppia pop che sta attirando le attenzioni degli addetti ai lavori. Sicuramente hanno attirato quella di Caterina Caselli che dopo aver ascoltato i demo che le due ragazze le avevano recapitato le ha volute nella Sugar.

Brano d’esordio del duo è “Mi regalo“, singolo per il quale è stato rilasciato il video per la regia di Gabriele Surdo.

Battere il tempo con le mani, con il cuore, non vuol dire seguirlo passivamente ma diventarne parte e noi abbiamo deciso di essere proprio questo tempo fatto di casini e confusione. Tra essere ed avere abbiamo deciso di volere tutto – racconta il duo pop La$ignora – “Mi regalo” nasce dalla voglia di poterci concedere tutto, anche solo per un momento, una notte, una canzone. Negli anni ‘70 era solo un “pensiero stupendo”, oggi, nel 2013, lo stiamo vivendo“.

La$ignora | © flavioefrank
La$ignora | © flavioefrank

Dal ritmo pop dance tutto da ballare, “Mi Regalo” disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è un inno alla spensieratezza, alle serate divertenti e flirt estivi. La consapevolezza di essere giovani donne che rende sicure di sé e risveglia la voglia di osare e di uscire dagli schemi senza inibizioni.

Il singolo arriva dopo la loro esperienza newyorkese che ha contaminato notevolmente il loro modo di cantare e scrivere. Qui per mantenere i propri sogni Denise e Laura hanno lavorato ome dogsitter e cameriera. La città che non dorme mai ha rafforzato la loro visione della femminilità e una volta tornate in Italia hanno deciso di occuparsene in prima persona, diventando hair stylist.

La$ignora sono cresciute con cult movie come “Il tempo delle mele”, tutta la musica dell’allora nascente MTV Italia e quei mitici anni ‘80 dai quali sono state profondamente ispirate. Ma è proprio da adolescenti che cominciano il loro vero cammino verso la musica: Denise studia al conservatorio, Laura prende lezioni di canto. A 19 anni l’incontro casuale a Roma, complici compagnie comuni e le prime esperienze artistiche. Oggi Laura e Denise vivono e lavorano in un negozio di parrucchiere a Pontedera (Pisa)

La$ignora – Mi Regalo

Rispondi