laura-pausini-1_27599599Qualche giorno fa è apparsa la notizia sul Corriere Della Sera secondo la quale  Laura Pausini vorrebbe organizzare un concerto coinvolgendo altre sue colleghe famose come Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini. L’evento avrebbe lo scopo benefico di raccogliere fondi da destinare alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto.
Il concerto è previsto per il 21 Giugno a San Siro e dovrebbe chiamarsi “Amiche per l’Abruzzo”.
Nelle ultime ore però circolano voci sul possibile allargamento del cerchio di artiste che si sono rese disponibili a partecipare all’evento. Infatti insieme a Laura Pausini & co.ci saranno Loredana Berté, Irene Grandi, Marina Rei, Paola Turci, Carmen Consoli, Malika Ayane, Paola e Chiara, Giusy Ferreri, e Arisa.
Non ci saranno uomonini sul palco a parte la band, e non ci saranno omaggi per nessuno, tutti dovranno pagare il biglietto – da 25 euro a 150 euro per la tribuna – e non ci saranno costi aggiuntivi di prevendita. Vogliamo coinvolgere media, tv, radio, sponsor e nistituzioni per raccogliere quanto più possibile” ha dichiarato Roberto De Luca di Live National.

Rispondi