Disponibile da oggi, 10 Ottobre, “Le Ragioni Del Cuori”  il nuovo lavoro discografico di Raf, una raccolta dei suoi più grandi successi rivisitati in chiave elettro-pop più l’aggiunta di due inediti: “Le Ragioni del Cuore” e “In Questa Notte”. Il cantautore pugliese torna sulle scene musicali dopo aver pubblicato “Numeri” nel 2011 e ora anche pronto anche  a regalare nuove emozioni live al suo fedelissimo pubblico che lo potrà ascoltare nei concerti che Raf terrà nelle location più prestigiose d’Italia. Questo nuovo album  è stat0 anticipato dal singolo inedito omonimo in rotazione radiofonica dallo scorso 24 agosto e che questa sera sarà presentato a Lettomanoppello (Pe) con un concerto gratuito in piazza Martorella che avrà inizio alle ore 21.00.

“Le ragioni del cuore” e’ un ritorno al futuro che parte dalle sonorita’ degli anni ’80 per arrivare nella zona di avanguardia che collega il presente a cio’ che sta per arrivare, ma anche un’occasione per riapprezzare, riscoprire, o scoprire per la prima volta le indimenticabili canzoni dell’artista. La tracklist è infatti composta da grandi classici tra i quali “Infinito”, “Battito Animale”, “Dimentica” e “Sei la più bella del mondo”,  i due inediti appunto e una versione remix di “Salta più in alto” prodotta da Stefano Fontana degli Stylophonic, che va a chiudere l’album.

raf le ragioni del cuore
Raf – Le Ragioni Del Cuore – Artwork

Raf è in questi giorni impegnato con la promozione del disco, ospite recentemente anche di Antonella Clerici in Ti Lascio Una Canzone, ha così commentato il suo nuovo lavoro:

”Le canzoni  me le sono immaginate nella nuova veste mentre nascevano e mi hanno stupito tutte”.

Ecco la tracklist di “Le ragioni del cuore” di Raf:

1. Le Ragioni Del Cuore (Inedito)
2. In Questa Notte (Inedito)
3. Infinito
4. In Tutti I Miei Giorni
5. Non è Mai Un Errore
6. Per Tutto Il Tempo
7. Due
8. Sei La Più Bella Del Mondo
9. Controsenso
10. Di­mentica
11. Il Battito Animale
12. Iperbole
13. Salta Più Alto Remix feat. Entics.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.