Era il 2003 quando alla radio si sentiva “Dedicato a te“, diventata ben presto un tormentone. Le Vibrazioni hanno conquistato il pubblico italiano con brani come “Vieni da me” e “Ovunque andrò” e il prossimo marzo festeggeranno un traguardo importante.

Il 26 marzo si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago, un luogo importante per ogni artista italiano. Le Vibrazioni festeggeranno insieme ai loro fan 20 anni di carriera e non mancheranno le sorprese. Sul palco con loro, infatti, ci saranno altri amici, artisti che celebreranno la musica del gruppo guidato da Francesco Sarcina.

In attesa della data di marzo all’Assago (i biglietti sono già disponibili), Le Vibrazioni porteranno la loro musica in giro per l’Europa. Il mese di febbraio sarà fitto di impegni fin dai primi giorni. Il 5 partiranno con il loro tour da Madrid per arrivare fino a Berlino, il 16.

Le date del tour europeo 2019 de Le Vibrazioni

5 febbraio – Madrid @ Cafè Berlin

6 febbraio – Barcellona @ Razzmatazz

8 febbraio – Parigi @ La Boule Noire

9 febbraio – Bruxelles @ VK

10 febbraio – Liverpool @ Invisible Wind Factory

11 febbraio – Dublino @ Whelan’s

12 febbraio – Londra @ 02 Academy Islington

14 febbraio – Amsterdam @Q-Factory

16 febbraio – Berlino @ Cassiopea

Il gruppo si è formato nel 1999, quando Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda si sono incontrati e hanno deciso di coltivare la loro passione per la musica. Nel 2003 hanno subito conquistato le classifiche con l’uscita di “Dedicato a te“, seguito dall’uscita del loro primo album. Nel 2017 il gruppo si è riunito, lo scorso anno ha partecipato al Festival di Sanremo con “Così sbagliato“, incluso nel loro ultimo lavoro, “V“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.