“Lennon Naked” è il nuovo film su John Lennon

1
1434

Dopo “Nowhere Boy“, il film che racconta la storia dell’adolescenza di John Lennon, una nuova pellicola sul cantante dei Fab Four è in uscita nelle sale cinematografiche.
Lennon Naked“, diretto da Robert Jones, racconta della vita di John Lennon, celebre cantante dei Beatles. Il periodo raccontato nella pellicola va dal 1967, anno in cui Lennon decise di porre fine al suo matrimonio con Cynthia e conobbe la sua storica compagna Yoko Ono, fino al 1971, periodo che vide la morte del manager Brian Epstein e il conseguente scioglimento dei Beatles.
Ad interpretare il ruolo di Lennon è Christopher Eccleston mentre Naoko Mori sarà Yoko Ono.

1 COMMENT

  1. il film per quanto racconti la vita di john con un bel po di cose inventate dal regista,per chi conosce i beatles e conosce la loro storia e dunque li ama,trarrà da questo film solo disgusto e rabbia,nel vedere una pellicola su una delle persone della musica (e non solo) più solari mai conosciuti,esser raffigurato come uno stronzo senza cuore,presuntuoso accecato dalla droga e manipolato non saprei se dall’amore stesso o da yoko(che per quanto mi riguarda preferirei non averne un opinione) completamente fuori di testa.
    Dal finale deludente,con la colonna sonora originale delle canzoni di John(forse l’unica cosa piacevole).per chi non conosce John Lennon lo sconsiglierei perchè non rispecchia ciò che è stato,e per chi lo conosce lo sconsiglierei comunque proprio perchè ti irrita troppo vederlo interpretato in una maniera così “sbagliata” che ti fa venir voglia di spegnere il lettore dvd.

    scusate le mie parole fredde e insolenti,ma parlando da amante dei beatles reputo questo film un insulto.

    Buona visione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.