La guerra tra i fratelli Gallagher sembra non voler accennare a terminare neanche ora che i due siano ufficialmente impegnati con i rispettivi progetti da solista. Qualche giorno fa Noel Gallagher aveva dichiarato di non aver ancora iniziato a comporre i brani da includere nel disco del debutto solista. Alle sue dichiarazioni seguono le affermazioni, quasi con assoluta certezza, di Liam il quale afferma:

L’album debutto di Noel è già pronto da tempo, ne sono quasi certo, So che l’ha già scritto.Probabilmente ci sta lavorando a con quelle cose tipo Radiohead e probabilmente è già pronto da un pezzo – continuando – “E’ rimasto chiuso in studio per così tanto tempo che ci vuole poco a dedurne che è praticamente quasi pronto. Onestamente non so perchè vada in giro a dire che ancora non ha iniziato a scrivere“.

Dopo la critica sulla scelta di nascondere la realtà dei fatti, Liam ammette però di attendere con impazienza l’uscita dell’album soprattutto “per capire se ci siano delle mie influenze o meno“. E noi ci uniamo alla curiosità di Liam.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.