Video no image

Pubblicato il maggio 16th, 2010 | da Luisa Fazzito

1

Ligabue si racconta a che “Tempo che fa”

Come vi avevamo annunciato è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata di “Che tempo che faLuciano Ligabue, fresco di pubblicazione del nuovo album “Arrivederci, Mostro!“. Il disco è uscito esattamente 20 anni dopo l’album d’esordio “Ligabue” e sta già riscontrando consensi positivi grazie al brano “Un colpo all’anima” scelto come singolo di lancio dell’intero album.
Durante la lunga intervista Liga, visivamente soddisfatto e felice per il trionfo in campionato della sua Inter, inizia a raccontare i 20 anni della sua carriera e dei suoi primi successi. Poi passa ad analizzare il nuovo album, nato da una riflessione sulla società di oggi. Particolare attenzione viene posta da parte del presentatore alla canzone dedicata a Francesco Guccini, “Caro il mio Francesco“, del quale Liga ha voluto riprenderne il celebre brano “L’avvelenata“, ritenendolo un brano abbastanza attuale.

Nel corso della trasmissione ha proposto “Un colpo all’anima” e l’altro inedito “Nel tempo“.
A seguire il video della puntata di “Che Tempo che fa”

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



One Response to Ligabue si racconta a che “Tempo che fa”

  1. silvia says:

    Liga ti adoro xò nn te se po sentì parlà dell’Inter perchè è una squadra 1po’ vergognosa per vari comportamenti un rivoluzionario come te!!

Torna in alto ↑