“Non c’è due senza tre”. Senza dubbio è la frase che più calza a pennello. Dopo i primi due capitoli i Linkin Park saranno presenti anche nella colonna sonora di Transformers, Dark of the moon, il terzo episodio della saga dedicata alle auto-robot. Nemmeno il forfait di Megan Fox ha fatto cambiare idea alla band di Chester e soci.

Sul loro sito, infatti,  qualche giorno fa, era comparsa una piccola luna iridescente che serviva come indizio per una notizia che  ora è divenuta ufficiale: sarà proprio “Iridescent”, la canzone che comparirà nella tracklist della colonna sonora  ufficiale del film diretto da Michael Bay. Cliccando sulla  piccola luna,  si veniva reindirizzati a un “misterioso” video che vedeva un primo piano del satellite trasformarsi in un’immagine (che lasciava ben poco spazio all’immaginazione) divenuta poi la copertina del sito in questione.

Il mistero, se così si può chiamare, è stato poi svelato direttamente dai Linkin park attraverso un altro video pubblicato sul loro sito. Immagini esclusive del film sono accompagnate in sottofondo dal singolo” Iridescent” e dalle parole di Mike Shinoda che si dice emozionato dal fatto di essere stato chiamato ancora una volta a partecipare al progetto Tranformers. Aspettando di vederli nella tappa italiana del Sonisphere, quindi, possiamo goderci questa anteprima del film che sarà nelle nostre sale il prossimo primo Luglio.

Rispondi