Gli LMFAO , il duo party rock composto dai rapper Redfoo e Sky Blu, hanno recentemente annunciato la nuova programmazione delle attività live per i prossimi mesi. Nel rivoluzionare le date dei live hanno, inevitabilmente, anche spostato quella che finoa qualche mese fa era l’unica tappa italiana del loro tour.

Il concerto che gli LMFAO avevano previsto per il 23 Gennaio 2012 e già sold out da parecchio tempo (tanto da richiedere lo spostamento dai Magazzini Generali al più capiente Alcatraz), è Posticipato al 14 Marzo 2012, sempre all’ALCATRAZ di Milano. Il secondo show, appena confermato, si terrà il 7 maggio 2012 al Mediolanum Forum di Assago.

Il motivo che ha reso necessario lo spostamento delle tappe del tour è riconducibile ad un brutto infortunio alla schiena occorso a Sky Blu, infortunio che l’ha costretto ad un periodo di sosta forzata e quindi alla riprogrammazione degli impegni già presi in Europa durante l’inverno. L’ultima parte del club tour, “The Cherrytree Pop Alternative Tour” che vede LMFAO insieme ai Far East Movement e Colette Carr, è stata riprogrammata in vari Paesi europei come Francia, Portogallo e Spagna.

LMFAO | © Stephen Lovekin / Getty Images

La nuova tappa che sostituisce il concerto del 23 Gennaio è quindi prevista per il 14 Marzo. Gli organizzatori fanno sapere che ovviamente i biglietti acquistati per Gennaio saranno validi anche per la nuova data e, in alternativa, gli stessi saranno anche rimborsati rivolgendosi ai punti vendita ove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 10 febbraio 2012.

Nel frattempo gli LMFAO hanno elaborato e confermato anche un lungo tour europeo che in Maggio li vedrà protagonisti di uno spettacolo nuovo di zecca nei Palasport di Svizzera, Francia, Austria, Germania, Belgio e Italia. Qui torneranno, al Mediolanum Forum di Assago, Lunedì 7 Maggio 2012. I biglietti per questo nuovo appuntamento saranno messi in vendita giovedì 22 dicembre nel circuito Ticketone al costo di 38 euro, per il Parterre posto unico in piedi, 42 per il I° Anello Numerato, e 60 euro, per la Tribuna Gold Numerata.

Si specifica che i biglietti acquistati per il concerto del 23 gennaio saranno validi SOLO E SOLTANTO per la data del 14 marzo presso l’Alcatraz di Milano e NON per quella del 7 maggio al Forum di Assago.

Rispondi