Ecco il secondo singolo che anticipa “Senza Titolo” il nuovo album di Luca Carboni. Dopo il successo estivo di “Fare la valigie“, il cantautore si ripropone nelle radio con questo secondo brano dal titolo “Cazzo Che Bello l’Amore“.

Dal primo ascolto si notano sonorità elettroniche che accompagnano la storica voce di Luca Carboni che nei testi però rimane sempre molto intimo e riflessivo.

L’autore bolognese torna con un testo d’amore, e lo fa in modo deciso: “Cazzo che bello l’amore, che nasce da una banalissima combinazione, che ti toglie da una bruttissima situazione” – spiega.

Il video del brano, che lo si può già apprezzare dal canale YouTube, viene girato nell’amata isola D’Elba alla quale Luca dedicò il brano “La mia isola” contenuta nell’album “Le band si sciolgono“. Si ammirano paesaggi, tramonti e parte del parco minerario dell’isola.

Per l’ascolto del nuovo album bisognerà aspettare il 13 Settembre data in cui è prevista la sua uscita ufficialmente. Intanto il nuovo brano ha già un fan di successo,  come si può notare dal tweet di Jovanotti: “E’ uscito “cazzochebellol’amore” nuovo singolo di Luca Carboni ed e’ una figata“.

Rispondi